Benvenuti sul sito dello Studio Pirrone, dal 1996 ci occupiamo di Amministrazione Condominiale e Immobiliare.

 

Accesso fornitori

Accesso Fornitori  

Servizi

Amministrazione

Dott. Letterio Pirrone

Letterio Pirrone     Click per contattare il Dott. Letterio Pirrone

Amministrazione

Geom. Francesco Stagno

    Click per contattare il geom. Alessandro Stagno

Segreteria

Dott. ssa Ornella Di Masi

    Click per contattare la segreteria di Studio Pirrone

Help Desk

Silvestro Meo

    Click per contattare Silvestro Meo
Vedi tutti i nostri servizi

– Verificate tra le domande comuni se è presente la risposta al vostro quesito –

La segnalazione di guasti su impianti comuni deve essere richiesta allo studio, possibilmente per iscritto, aprendo un ticket sul nostro sito da qui, oppure utilizzando il sito www.miocondominio.eu , sezione segnalazione guasti.

Specificare, in ogni caso: una sintetica descrizione del problema; il vostro numero di telefono da indicare al manutentore solo in caso di necessità

In caso di danni da infiltrazioni d’acqua, il danneggiato dovrà essere indennizzato. Occorre pertanto stabilire la causa che ha generato l’infiltrazione (beni o impianti comuni, piuttosto che di  pertinenza privata). Accertata la causa dell’infiltrazioni, il soggetto danneggiante si farà carico del risarcimento dei danni. L’amministratore, ricevuta notizia di danni da infiltrazioni, si farà carico di denunciare l’accaduto alla compagnia di assicurazione, per ottenere, se spettante, il risarcimento.

Le infiltrazioni di acqua possono avere varia origine. Le infiltrazioni possono essere causate dalla rottura di una tubazione condominiale (riscaldamento, acqua condotta, colonna di scarico), o di pertinenza privata (porzioni di tubazione situate oltre il punto di diramazione degli impianti comuni). Le infiltrazioni possono avere origine dal tetto del fabbricato. In ogni caso avvisare subito lo studio. E’ opportuno che il danneggiato prenda ogni precauzione per evitare l’aggravamento del danno (spostare o coprire oggetti che potrebbero danneggiarsi).

Comunica subito la presenza di una nuova infiltrazione.

La manutenzione e conduzione della centra termica è delegata al “terzo responsabile” al quale si consiglia, per una più veloce risoluzione del problema, di rivolgersi direttamente..

Potete rivolgervi anche allo studio, che provvederà, in tal caso, a girare la richiesta al terzo responsabile, con i normali tempi di evasione.

Il terzo responsabile è tenuto a fornire i propri recapiti anche per le urgenze, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Sul sito web del proprio condominio www.miocondominio.eu sono disponibili i recapiti dei manutentori abituali del condominio.

– Tutte le FAQ –